MONDI / MEDICAZIONE

BE CARE MASCHERINA CHIR TNT25P

MEDIS Srl
BE CARE MASCHERINA CHIR TNT25P
Prodotto disponibile
€ 13,13

 
-
+
ordina

Descrizione:

becare

MASCHERINA CHIRURGICA

Descrizione
Mascherina chirurgica di tipo 1 monouso in TNT ad alta traspirabilità con elastico. Ottima vestibilità. Ottima respirabilità. Priva di fibre di vetro. Esente da nichel, conformabile. Alta filtrazione, potere filtrante BFE > 95%. Buona resistenza alla trazione sia longitudinale che trasversale. Idrorepellente. Bassissima permeabilità solo alla colonna d'acqua. Ultraleggera. Ipoallergenica. Bassissima infiammabilità (brucia a contatto con la fiamma e tende a spegnersi). Bassa elettrostaticità. Dimensioni: 180 x 100 mm. Peso: 2,5 g.
La mascherina è un dispositivo medico di tipo 1, ovvero trattasi di maschere facciali che dovrebbero essere usate dai pazienti o altri per ridurre il rischio di diffusione delle infezioni, in particolare in situazioni epidemiche e pandemiche. Le mascherine di tipo 1 non sono destinate all'uso da parte di operatori sanitari in sala operatoria o altre attività mediche con requisiti simili.

Modalità d'uso
Aprire la confezione e indossare la mascherina, che grazie alla sua forma anatomica si adatta al viso. Fissarla dietro alle orecchie tramite gli elastici presenti alle due estremità. Manutenzione: non occorre, essendo monouso.

Componenti
Tessuto non tessuto, elastico (70% poliestere, 30% elastan - senza lattice).
Composizione chimica: 100% polipropilene, esente da fibre di vetro.

Avvertenze
Precauzioni d'utilizzo: non utilizzare in caso di evidenti difetti quali TNT danneggiato, bucato o tagliato. Controindicazioni e iterazioni: non ci sono particolari controindicazioni nell'utilizzo di questo dispositivo.

Formato
Confezione da 25 pezzi.

codice: 980504967

codice ean: 8057717520002

Il nostro consiglio

FARMACIA DEL MULINO SAS

VIA ROMA, 211
97015 MODICA (RG)

farmaciadelmulino@virgilio.it

9:00 - 13:00 16:00 - 20:00

Puoi ricevere i tuoi prodotti a domicilio

Consegna a Domicilio

Puoi passare a ritirare in farmacia i tuoi prodotti

Ritiro in farmacia

WhatsApp